/9Maggio a Firenze/ Contro l’Europa di Monti, Draghi e Barroso: Contestiamoli!

Il 9 e il 10 maggio a Palazzo Vecchio si terrà una conferenza intitolata “The state of the Union” sulla situazione atttuale dell’Unione Europea. Fra gli altri, interverranno José Manuel Barroso, presidente della Commissione Europea, Mario Monti, nostro attuale primo ministro, Montezemolo e gli a.d. di ENI ed ENEL .
“E noi?” Ancora una volta non veniamo chiamati in causa, e subiamo le conseguenze delle decisioni di questi signori. L’Europa unita, il sogno delle generazioni che hanno visto la guerra, si è trasformato in un incubo. Il vero volto dell’Unione Europea si sta mostrando nelle politiche di austerity imposte dai poteri forti. Tramite il ricatto del pagamento del debito, è in atto un vero e proprio saccheggio ai danni dei cittadini europei, che mostra ogni giorno i suoi frutti. I governi dei paesi che non tengono il passo vengono rimpiazzati da uomini di fiducia, non eletti democraticamente: Papademos in Grecia, Monti in Italia.
NON LASCIAMO CHE IL LORO TREATRINO SI SVOLGA SENZA CHE NESSUNO GLI FACCIA CAPIRE CHE A FIRENZE NON SONO I BENVENUTI!

Mercoledì 9 alle 17.30 in piazza dell’Unità (zona Santa Maria Novella) per una manifestazione che contesti frontalmente il Governo Monti e l’Unione Europea dei padroni e delle banche, PEOPLE OF EUROPE, RISE UP!

Questa voce è stata pubblicata in Iniziative e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.